martedì 31 agosto 2010

Dedicato ad un'amica.

Cara Donatella, oggi ho lavorato tutto il pomeriggio pensando a te...come promesso ho fatto uno scrapbook del nostro ultimo incontro a Pordenone.
Sono stata veramente felice di rivederti dopo tanto tempo. Alexander è diventato un bellissimo e vivacissimo bambino (la sua esibizione da cantante Hip Hop è stata stupenda) e tu sei rimasta la persona solare e positiva di sempre.
Ora che sei piu' vicina spero di riuscire a vederti piu' spesso, magari questa volta veniamo noi a farvi visita.
....ma non c'è solo lo scrapbook, dato che tu ti cimenti spesso in piatti sfiziosi e prelibati, questa volta mi ci sono messa anche io con una ricetta del tutto speciale: il sushi...guarda un po' qua?...questa foto l'ho messa anche per fare un po' di invidia A Luca che se non sbaglio dopo essere stato in Giappone adora il sushi...caro Luca, vedi un po' cosa ti sei perso???





Il sushi di Valeria:

Nessun commento:

Posta un commento